Il gilet di protezione Alpinestars Stella Paragon Lite donna è progettato specificamente per l’anatomia femminile. È leggero, resistente e flessibile, realizzato in un mesh elastico e traspirante per una vestibilità comoda e aderente. Il nuovo design presenta protezioni cellulari interconnesse e altamente perforate e fissate in una tasca in mesh per un’eccellente traspirazione e raffreddamento. Pannello frontale in tessuto resistente all’abrasione per una durata superiore. La piastra dell’alloggiamento posteriore a tre segmenti è costruita con una mescola di materiali polimerici ad alte prestazioni per una flessibilità ottimizzata ed eccellenti prestazioni.
Il design della struttura del paraschiena cambia dal centro verso l’esterno e fornisce il perfetto equilibrio tra la dispersione della forza e l’assorbimento di energia. La piastra di protezione ergonomica si adatta alla curva naturale della schiena per garantire una vestibilità ottimale durante la guida. La cella unica di microstruttura del paraschiena è progettata per un assorbimento dell’energia avanzato, adattabilità, massima traspirabilità e flusso d’aria.
Caratteristiche:
– Scanalature di piegatura orizzontali per la regolazione adattata in diverse posizioni di guida
– La rete d’aria morbida e confortevole sulla parte del corpo del protettore fornisce la massima traspirabilità e comfort per il ciclista
– Il cuscinetto pettorale in schiuma PU fornisce un’ulteriore copertura della zona del petto
– Questa protezione per la schiena super leggera è offerta in tre dimensioni da vita a vita a spalla per coprire tutte le taglie
– Secondo la legislazione europea, il marchio CE è un requisito di conformità per la commercializzazione di questo prodotto. A questo prodotto si applicano i seguenti normative:
– Protezione per la schiena – EN 1621-2:2014 Livello 1
– Protezione per i gomiti – EN 1621-1:2012 Livello 1
– Protezione per le spalle – EN 1621-1:2012 Livello 1













Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.